Cookie policy

Villa Giuffrida
Villa Giuffrida Ristorante – Sala ricevimenti
24 Settembre 2013
I pupi di Sulfaro
“I pupi di Surfaro” all’Ottobrata 2013
2 Ottobre 2013
Aria Dell'Etna

Aria Dell’Etna

Aria dell’ Etna B&B è una casa accogliente situata sul versante orientale del più grande vulcano d’Europa, al centro del paese di Zafferana Etnea a pochi passi da dove si svolge l’Ottobrata.

Mette a disposizione dei propri ospiti 4 camere, due matrimoniali (stanze del mare e stanza del fuoco), una tripla ( stanza del sole) e una singola con due lettini (Aria).

La nostra padrona di casa è “l’ospitalità siciliana” in tutte le sue sfumature e per noi ogni ospite è speciale. Dalla tipica colazione siciliana alle più diffuse varianti della colazione continentale da gustare sul terrazzo. Il tutto accompagnato dai nostri servizi personalizzabili ad ogni esigenza.

Aria Dell'Etna

Aria Dell’Etna

E’ dall’attenzione al particolare che prendono origine le abitudini all’interno della casa. Camere confortevoli (riscaldamento e aria condizionata TVC, wi-fi) con possibilità di bagno in camera o di bagno privato, dotate di balcone che si affaccia sul tipico paesaggio siciliano e aperto allo splendido clima che caratterizza questa zona della Sicilia.

Ci troviamo a Zafferana Etnea in Provincia di Catania vicino il centro storico in Via Nipitelli 10 A.

Per prenotazioni e informazioni:

Telefono +39 3493162268 – +39 3893189302 Fax +39 095 – 7081854

E-Mail: info@bebariadelletna.it

Comments are closed.