Cookie policy

Il Giardino di Sara B&B
5 Ottobre 2012
Arca – Associazione Animalista
5 Ottobre 2012

Bed and Breakfast Ristorante Pizzeria Fermata SpuligniFermata Spuligni è il luogo giusto in cui fermarsi per essere accolti, per un pranzo o una cena raffinata o per festeggiare i vostri momenti più belli. Lasciatevi avvolgere dai sapori di una cucina curata, per la creativa rivisitazione di piatti della tradizione siciliana e per l’attenzione ai particolari. Una piccola carta dei vini propone una selezione di vini siciliani.
Agli amanti della pizza la scelta tra rosse e bianche in un ricco menù. Fermata Spuligni è anche ospitalità. Puoi sceglierci per vivere una vacanza rilassante  in accoglienti camere singole, doppie, matrimoniali o triple, arredate con complementi di arredo del commercio equo e solidale. Tutte le 11 camere sono fornite di bagno con doccia, televisione, frigobar, accesso ad Internet in wi-fi. Una camera può ospitare persone con disabilità motorie.

bed and breakfast fermata spuligni

“Spuligni” è la fonte di acqua che dà il nome alla località in cui è situata la nostra struttura, una contrada di Zafferana Etnea, in provincia di Catania, tra il vulcano Etna e il mare della costa orientale della Sicilia. Fermata Spuligni si trova appena fuori dal paese di Zafferana Etnea.
Centro turistico estivo ed invernale sulle pendici dell’Etna, Zafferana dista 23 Km da Catania e 24 Km da Taormina ed è immersa nel verde del Parco naturale dell’Etna.

www.fermataspuligni.com

Comments are closed.